Comunicare, comunicare, comunicare

1. Inviare messaggi adeguati al nostro mondo, non al mondo intero: il nostro mondo si chiama target
2. Mettersi nei panni di chi dovrà comprare
3. Stabilire mezzi, modalità e quantità, pianificare le attività, monitorare i risultati

1. Credere che la Comunicazione si limiti alla pubblicità.
2. Scegliere strumenti non adeguati al proprio target.
3. Essere autoreferenziali (Comprami! Sono bello, buono, bravo, alto, biondo e ho gli occhi azzurri).

Comunicare, rendere comune, far conoscere, far sapere, informare, rendere noto, divulgare, ecc., ecc. ecc.

Quanto è importante che il mondo sappia quello che facciamo?

Quanto è importante che il mondo capisca quello che facciamo?

Quanto è importante che il mondo desideri quello che facciamo?

Quanto è importante che il mondo compri quello che facciamo?

Quanto è importante che il mondo non possa privarsi di quello che facciamo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *